Plugin per i Banner

Plugin per i Banner

siti web trento permalink

top_wordpress_pluginsUn cliente mi ha chiesto se c’era la possibilità di gestire i banner su un sito WordPress.

Si sa che il web offre tantissime risorse e prima di pensare a crearne una adHOC ho pensato di ricercare qualcosa che potesse fare al caso suo.

Di solito i plugin che si trovano in rete non sono compatibili al 100% con le esigenze del cliente, sta a me renderlo tale.

Il plugin di qui parlerò in questo articolo è WP Bannerize di saidmade.

WP Bannerize consente di gestire i banner in formato immagine standard dal lato amministrativo in maniera intuitiva ed intelligente. La gestione dei banner può essere divisa anche per gruppi.

I banner possono essere visualizzati in orizzonale che in verticale intervenendo direttamente sul codice scegliendo anche quanti banner inserire nel gruppo e l’ordine di visualizzazione.WP Bannerize permette di visualizzare banner sia orizzontalmente che verticalmente, agendo sia sul codice HTML di output sia tramite CSS. Inoltre è possibile impostare il numero massimo di banner per “gruppo” e decidere l’ordine di visualizzazione, compresa la modalità.

Il tutto poi sarà visualizzato sul sito tramite il widjet appositamente realizzato, oppure personalizzandolo in base alle richieste del cliente.

Francesca Roccabruna

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

©2021 AGANIS WEB SOFTWARE di Francesca Roccabruna P.IVA TRENTO 02183500228 - N.REA 205930 La Web Agency per la realizzazione del tuo sito web
Privacy Policy